Avvio delle procedure per la costituzione del Consiglio della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia

Il 1° marzo 2018, in attuazione del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 16 febbraio 2018, sono state avviate le procedure per la costituzione del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.

Le candidature da parte delle associazioni e organizzazioni interessate dovranno pervenire al Commissario ad acta, presso la sede della Camera di Commercio I.A.A. di Catanzaro, a pena di esclusione dal procedimentoentro e non oltre le ore 18,00 di martedì 10 aprile 2018, nel rispetto della normativa vigente e con le modalità dalla stessa prescritte, così come pubblicate nella specifica sezione dei siti internet istituzionali delle Camere di Commercio interessate.

Avviso pubblico riguardante l’avvio delle procedure per la costituzione del Consiglio della Camera di Commercio I.A.A. di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.