Avviso Pubblico per l’accesso al Fondo di Garanzia Regionale per operazioni di Microcredito Por Calabria Fse 2007-2013 (D.G.R. N° 843/2009)

La Camera di Commercio di Catanzaro rende noto che la Regione Calabria - Dipartimento n.10 Lavoro, Politiche della Famiglia, Formazione professionale, Cooperazione e Volontariato, promuove programmi di microcredito come strumento alla lotta alla povertà e all’esclusione sociale al fine di:

• sviluppare la partecipazione e la solidarietà a favore di categorie svantaggiate;
  • sostenere lo sviluppo occupazionale attraverso l’autoimpiego e la creazione di microimprese;
  • contribuire alla valorizzazione delle potenzialità di sviluppo locale.

Il soggetto gestore del Fondo di Garanzia, di cui al presente Avviso, è FinCalabra S.p.A.
Per ogni informazione si invita a consultare il sito di FinCalabra S.p.A. - www.fincalabra.it