BANDO AFFRONTIAMO L’EMERGENZA - Accesso al fondo straordinario di garanzia rischi covid-19 - Approvazione elenco imprese

Con determinazione del Segretario Generale f.f. n. 127 del 4 maggio 2020 è stato approvato l'elenco delle imprese che hanno prodotto domanda di ammissione al finanziamento previsto dalla Convenzione stipulata con il COFIDI CALABRIA, con l'indicazione dell'esito dell'istruttoria  a fianco di ciascun numero REA, identificativo dell’impresa.

Legenda:

ammissibile = istruttoria di regolarità formale chiusa positivamente per l’inoltro al COFIDI;

richiesta integrazioni = istruttoria di regolarità formale in corso per richiesta di integrazioni;

non ammissibile = istruttoria di regolarità formale chiusa negativamente per le ragioni indicate nello stesso elenco;

ammissibile a scorrimento = l’istruttoria sarà completata all’esito delle istanze utilmente collocate in elenco, se residueranno fondi per il finanziamento.