CATANZARO FOOD TASTING EVENT AND B2B MEETINGS (FRANCOFORTE, 27 Aprile 2017)

La Camera di Commercio di Catanzaro, per il tramite della sua Azienda Speciale Promocatanzaro, nell’ambito delle iniziative di promozione del territorio e delle sue eccellenze produttive nel settore agroalimentare, al fine di favorire la nascita di collaborazioni tra le aziende del settore agroalimentare con sede nella provincia di Catanzaro e una rete di controparti commerciali tedesche (importatori, grossisti, ristoratori, distributori), intende coordinare l’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio Italiana per la Germania, concernente la realizzazione di una serata di degustazione, preceduta da una sessione di incontri b2b, da svolgersi a Francoforte il 27 aprile p.v.
Le adesioni all’iniziativa dovranno pervenire entro e non oltre MERCOLEDÌ 15 MARZO 2017 utilizzando la scheda di adesione e il company profile allegati.
Per info rivolgersi a Promocatanzaro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, Responsabile Ufficio Internazionalizzazione:

Dott. Alessandro Vartolo – Tel. 0961/888.234 – email: alessandro.vartolo@cz.camcom.it

AVVISO DI PROROGA:
I termini per aderire all'iniziativa, inizialmente fissati al 15 marzo, sono prorogati al 27 MARZO p.v.

Allegati: