CERTIFICAZIONE DI QUALITA'

Dall'anno 2007 la camera di Commercio di Catanzaro ha avviato attraverso l'applicazione dei principi del modello ISO 9001 un percorso per migliorare la qualità dei servizi erogati ai clienti-utenti.
Ad oggi rientrano nell'oggetto della Certificazione, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008, i seguenti servizi:

• Registro Imprese,
  • Albi ruoli ed elenchi,
  • Agricoltura,
  • Commercio Estero,
  • Ufficio Sanzioni,
  • Arbitrato e Media-Conciliazione,
  • Ufficio Marchi e Brevetti,
  • Protesti,
  • Manifestazioni a Premi,
  • Ufficio Metrico,
  • Provveditorato,
  • Contabilità e Bilancio,
  • Trattamento Economico del Personale,
  • Ufficio Diritto annuale,
  • Ufficio Ambiente,
  • Segreteria e Affari Generali,
  • Trattamento giuridico del personale,
  • Servizi Promozionali,
  • Progettazione ed erogazione dei corsi di formazione.

Il rinnovo del Certificato, attualmente scaduto, è previsto per il mese di aprile 2017.

SUGGERIMENTI E RECLAMI

Gli utenti/clienti dei servizi della Camera di Commercio che vorranno dare eventuali suggerimenti o fare reclami sui servizi erogati possono utilizzare l’apposito modulo da inviare via e-mail al Responsabile  lorenzo.procopio@cz.camcom.it .

I moduli cartacei sono disponibili anche presso gli sportelli della sede di Catanzaro e della sede decentrata di Lamezia Terme.