Eccellenze in Digitale - 2° Seminario - 16 maggio 2017

La Camera di Commercio di Catanzaro ha aderito ad Eccellenze in Digitale 2017, progetto di Unioncamere e Google che coinvolge 83 Camere di Commercio con l'obiettivo di trasmettere la cultura del digitale e dell'innovazione alle imprese del territorio, formandole sulle opportunità legate a un utilizzo efficace degli strumenti online.

Nel territorio della provincia di Catanzaro, l'Ente camerale ha previsto la realizzazione di 6 Seminari Formativi teorici e pratici gratuiti volti a presentare le migliori strategie per sviluppare e migliorare la presenza delle imprese sul web.

Il secondo seminario dal titolo: INDUSTRIA 4.0. LE NUOVE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE avrà luogo c/o la sede dell'Ente camerale (Via Menniti Ippolito n.16, Catanzaro) martedì 16 maggio alle ore 10.00.

Al termine del seminario, gli imprenditori interessati potranno richiedere al tutor digitale di partecipare ad un incontro dal taglio pratico (follow-up meeting), per approfondire gli argomenti trattati e per avviare un percorso digitale concreto.

Per la registrazione al secondo seminario si rimanda al seguente link: https://goo.gl/forms/gI8YYYNMajXfIRcz1

In allegato il programma completo della giornata.

Per maggiori informazioni e per partecipare ai Follow-up meeting previsti al termine di ciascun seminario, potete rivolgetevi a:
Margherita Bruno - Tutor digitale – margherita@eccellenzeindigitale.it