Il Collegio dei Revisori dei Conti

Il Collegio dei Revisori dei Conti è l'organo di controllo della Camera di Commercio cui è attribuito il compito di vigilare sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione dell'Ente e di esprimere rilievi e proposte tendenti a conseguire una migliore efficienza, produttività ed economicità della gestione stessa.

Il Collegio dei Revisori dei Conti è nominato dal Consiglio ed è composto da tre membri effettivi e da tre membri supplenti, designati dal Ministro dell'Economia e delle Finanze, con funzioni di Presidente, dal Ministro dello Sviluppo Economico e dal Presidente della Giunta Regionale.

L'attuale Collegio dei revisori della Camera di Commercio di Catanzaro è stato nominato con delibera del Consiglio camerale n. 6 dell’11 ottobre 2016.

• Dott. Elio OselliPresidente – Rappresentante del M.E.F.
  • Dott.ssa Marina AmatoComponente – Rappresentante del MI.S.E.
  • Dott.ssa Anna Maria CatonaComponente – Rappresentante del M.E.F. (supplente)
  • Dott. Antonio Argirò - Componente - Rappresentante della Regione Calabria

back