NAC - Natale a Colori - 14 dicembre 2018

Venerdì 14 Dicembre 2018 si concludono gli show di videomapping organizzati dalla Camera di Commercio di Catanzaro sullo storico Palazzo sede dell’Ente, denominati appunto N.A.C. – Notti a colori, con un appuntamento speciale dedicato al Natale, che riprendendo il logo della manifestazione viene intitolato Natale a Colori.

L’Ente camerale, infatti, all’ordinario e consueto allestimento di luci, tinte di rosso in funzione del colore del Natale, che adornano la propria sede, a decorrere dalle ore 19,00 a cadenza periodica di mezz’ora e fino a tarda notte, proporrà una nuova esibizione di luci e colori.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività progettuali finalizzate nel contempo a promuovere la partecipazione della cittadinanza alle iniziative organizzate nel centro storico della Città capoluogo e a rappresentare l’attenzione della Camera sui temi dello sviluppo delle attività di internazionalizzazione e del turismo.

Il progetto è condiviso con l’Amministrazione comunale di Catanzaro e con la Regione Calabria – Dipartimento all’internazionalizzazione della Presidenza, “operazione finanziata dal Piano di Azione e Coesione (PAC) 2014/2020 - Asse 3 "Competitività dei sistemi produttivi" (OT3) - obiettivo specifico 3.4 " incremento del livello di internazionalizzazione dei Sistemi Produttivi”