V EDIZIONE BORSA DEL TURISMO DI CATANZARO (CATANZARO, 03-06 SETTEMBRE 2018)

La Camera di Commercio di Catanzaro, per il tramite della sua Azienda Speciale Promocatanzaro, nell’ambito della V Edizione della BORSA DEL TURISMO DI CATANZARO, intende offrire opportunità di business alle aziende turistico-ricettive della provincia di Catanzaro.
In occasione della Borsa del Turismo che si svolgerà dal 3 al 6 settembre 2018, Promocatanzaro intende accogliere una delegazione di n.15 tra tour operator italiani ed esteri interessata all’offerta turistico-ricettiva della provincia di Catanzaro.
Sono ammesse alla partecipazione le seguenti tipologie di aziende:

• alberghi;

• bed and breakfast organizzati in forma imprenditoriale;

• residence

• villaggi turistici;

• agriturismi;

• tour operator;

• agenzie di viaggio e turismo;

• bus operator.

Le aziende partecipanti potranno realizzare incontri personalizzati con gli operatori selezionati sulla base di agende predefinite.
Gli incontri di business verranno organizzati presso una location da individuare nella provincia di Catanzaro.
MODALITÀ E COSTI DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione a carico dell’impresa è pari ad euro 300,00 + IVA e comprende i seguenti servizi:

• ricerca e selezione dei tour operator italiani e esteri;

• organizzazione mirata degli incontri d’affari;

• disponibilità di sale attrezzate per gli incontri;

• servizio di interpretariato non esclusivo;

• visite aziendali;

• redazione, elaborazione grafica e stampa del catalogo dell’iniziativa.

Per aderire all’iniziativa le imprese dovranno inviare, entro e non oltre il 23 luglio 2018, a mezzo mail, all’indirizzo promocatanzaro@cz.camcom.it, la seguente documentazione:
a. scheda di partecipazione e company profile, disponibili sul sito dell’Ente camerale (www.cz.camcom.it) e della sua Azienda Speciale Promocatanzaro (www.promocatanzaro.it), debitamente compilati;
b. copia del bonifico bancario da effettuarsi sul conto corrente intestato a Promocatanzaro (IBAN IT15X0306904404100000046002);
c. foto in alta risoluzione del logo aziendale;
d. foto rappresentativa dell’azienda in alta risoluzione.

CRITERI DI SELEZIONE
Le domande di partecipazione raccolte saranno selezionate da Promocatanzaro al fine di individuare le aziende che hanno reali potenzialità di ricettività turistica in termini quali-quantitativi rispetto ai mercati individuati.
Promocatanzaro accetterà l’adesione di un numero massimo di 20 aziende.
L’ammissione definitiva delle aziende all’iniziativa è subordinata al pagamento di quanto richiesto con le modalità e nei tempi comunicati. Si precisa, inoltre, che saranno ammesse le richieste di quelle aziende in regola con il pagamento del diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio, ai sensi dell’art. 34 del D.L. n° 786/1986 e successive modifiche, e non risultanti fallite, in fase di liquidazione e/o nei confronti delle quali non sono state avanzate azioni pregiudizievoli.
INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione è possibile contattare Promocatanzaro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, Responsabile Ufficio Internazionalizzazione, Dr. Alessandro Vartolo, Tel. 0961.888.234, email alessandro.vartolo@cz.camcom.it.