XVIII Edizione del "PREMIO FEDELTA' AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO"

Sono aperte le candidature alla 18a edizione del premio “Fedeltà al lavoro e progesso economico”, il riconoscimento biennale che la Camera di Commercio di Catanzaro, nel contesto degli interventi di promozione, offre per incentivare e sostenere le attività economiche e per dare pubblico riconoscimento di stima e gratitudine a quanti, attraverso il lavoro e la concretizzazione della propria operosità, hanno contribuito e contribuiscono al progresso civile ed economico della provincia,

Sei le categorie previste per il bando 2019 riferito all’attività svolta fino al 31 dicembre 2018:

1)    Premio “FEDELTÀ’ AL LAVORO” da assegnare ai lavoratori ed alle imprese con lunga e continua attività svolta sino a tutto dicembre 2018.

2)    Premio “PROGRESSO ECONOMICO” quale riconoscimento a carattere morale verso le aziende che hanno operato per il benessere della collettività provinciale.

3)    Premio “ESPORTATORI BENEMERITI” da proporre per le ditte che si sono maggiormente distinte per spirito di intraprendenza, presenza sui mercati esteri e per i concreti risultati nel campo delle esportazioni.

4)    Premio “IMPRESA PIU’ LONGEVA E Dl SUCCESSO” a cui possono partecipare le aziende che operano sul mercato da almeno 50 anni e che hanno saputo creare valore nel tempo.

5)    Premio “GIOVANE IMPRESA INNOVATIVA” a cui possono partecipare le aziende costituite da meno di cinque anni ed orientate all’innovazione.

6)    Premio speciale “ALLA MEMORIA” destinato a personalità illustri della Provincia di Catanzaro, decedute, che abbiano contribuito allo sviluppo sociale, economico e culturale del territorio.

Per formalizzare l’adesione bisogna inviare (tramite pec ufficiopromozione@cz.legalmail.camcom.it o consegna a mano) entro e non oltre le ore 12,00  del 23/05/2019 la domanda di partecipazione debitamente compilata, che potrà essere scaricata dal sito della Camera di Commercio di Catanzaro - www.cz.camcom.it, di Promocatanzaro - www.promocatanzaro.it  o utilizzando i modelli messi a disposizione dall’Ufficio Promozione – Azienda Speciale presso la sede della Camera di Commercio di Catanzaro sita in Via Menniti Ippolito 16, Catanzaro.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Promozione – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro : 0961/888.238 fax 0961/721236 e-mail:promocatanzaro@cz.camcom.it

Allegato: