AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI RICERCA E SELEZIONE TOUR OPERATOR E TURISTICI IN OCCASIONE DELLA V EDIZIONE DELLA BORSA DEL TURISMO DI CATANZARO (03/06 SETTEMBRE 2018)

Promocatanzaro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, a norma dell’art.36 comma 2 lett. a del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, intende affidare la prestazione dei servizi di ricerca e selezione di n.15 tour operator nazionali ed esteri unitamente ai servizi turistici di seguito elencati in occasione della V Edizione della Borsa del Turismo di Catanzaro in programma dal 3 al 6 settembre 2018.

Seminario "Le certificazioni religiose per il Made in Italy agroalimentare: Kasher e Halal"

Il prossimo 16 luglio a partire dalle ore 10, la Camera di commercio di Reggio Calabria ospiterà il seminario “Le certificazioni religiose per il Made in Italy agroalimentare: Kasher e Halal”.

L’iniziativa, realizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con Assocamerestero e la Camera di commercio di Reggio Calabria, si avvale del contributo dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e del Centro Islamico Culturale d’Italia.

V EDIZIONE BORSA DEL TURISMO DI CATANZARO (CATANZARO, 03-06 SETTEMBRE 2018)

La Camera di Commercio di Catanzaro, per il tramite della sua Azienda Speciale Promocatanzaro, nell’ambito della V Edizione della BORSA DEL TURISMO DI CATANZARO, intende offrire opportunità di business alle aziende turistico-ricettive della provincia di Catanzaro.
In occasione della Borsa del Turismo che si svolgerà dal 3 al 6 settembre 2018, Promocatanzaro intende accogliere una delegazione di n.15 tra tour operator italiani ed esteri interessata all’offerta turistico-ricettiva della provincia di Catanzaro.

WORKSHOP DI MARKETING

Il Comune di Catanzaro, capofila del progetto Piano Locale per il Lavoro Marco Polo finanziato dalla Regione Calabria, di cui anche la Camera di Commercio di Catanzaro è partner, con la collaborazione dei giovani professionisti beneficiari della misura, organizza un percorso formativo dal titolo WORKSHOP DI MARKETING.

Abbonamento a CCIAA Catanzaro RSS