PROCEDURA PER LA COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO CAMERALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CATANZARO, CROTONE E VIBO VALENTIA

Il Ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi, acquisito il parere positivo della conferenza Stato-Regioni, ha firmato in data 6 agosto 2015 il decreto che istituisce la "Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia". Il nuovo soggetto giuridico deriva dall’accorpamento in un unico ente delle Camere di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, come deliberato all’unanimità dai tre consigli camerali. Il decreto direttoriale del 2 settembre 2015, con relativo allegato, ha pubblicato i dati economici della Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.

Abbonamento a CCIAA Catanzaro RSS