Giro d’Italia delle donne che fanno impresa - ESSERE IMPRENDITRICI: IMPRESA POSSIBILE

Il Giro d’Italia delle donne che fanno impresa è il road show itinerante organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l'imprenditoria femminile.
Nove tappe per informare le imprenditrici e offrire strumenti formativi a chi aspira a diventarlo, dare visibilità alle dinamiche che riguardano l'occupazione femminile e creare consenso sul tema delle pari opportunità.

WORKSHOP DI MARKETING

Il Comune di Catanzaro, capofila del progetto Piano Locale per il Lavoro Marco Polo finanziato dalla Regione Calabria, di cui anche la Camera di Commercio di Catanzaro è partner, con la collaborazione dei giovani professionisti beneficiari della misura, organizza un percorso formativo dal titolo WORKSHOP DI MARKETING.

Abbonamento a CCIAA Catanzaro RSS