CHIUSURA CONTI CORRENTI DEDICATI ALL’ALBO GESTORI AMBIENTALI SEZIONE CALABRIA E A SISTRI/MUD

CHIUSURA CONTI CORRENTI DEDICATI ALL’ALBO GESTORI AMBIENTALI

SEZIONE CALABRIA E A SISTRI/MUD

L’Albo Gestori Ambientali Sezione Calabria comunica la chiusura - dal 1 ottobre 2017 - del conto corrente n. 16356883, intestato alla Camera di Commercio di Catanzaro, ed utilizzato per effettuare il versamento dell’importo del diritto annuale relativo alle iscrizioni delle imprese all’Albo Gestori Ambientali Sezione Calabria. Pertanto, si invitano le imprese - dal 1 ottobre 2017 - a voler utilizzare esclusivamente gli strumenti e le modalità di pagamento previste da AGEST telematico.

L’Albo Gestori Ambientali Sezione Calabria comunica, altresì, la chiusura dal 1 ottobre 2017 del conto corrente n. 848887, intestato alla Camera di Commercio di Catanzaro, ed utilizzato per effettuare i versamenti dei diritti di segreteria per SISTRI e MUD. Tale conto, dal 1 ottobre 2017, è sostituito con il conto corrente n. 12522884, intestato alla Camera di Commercio di Catanzaro. I versamenti dovranno essere effettuati indicando la causale “SISTRI” o “MUD”.