AVVISO DI SELEZIONE PER LA DESIGNAZIONE E LA NOMINA DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CATANZARO

Aperto
Scade
12/11/2020
ID
AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA DESIGNAZIONE E LA NOMINA DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI CATANZARO
Mercoledì 28 Ottobre 2020

Con la delibera n. 82 del 27 ottobre 2020, la Giunta camerale  ha disposto di dare avvio ad una procedura comparativa per la designazione e la nomina alla del Segretario Generale della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Catanzaro, con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno fino alla conclusione della procedura di accorpamento in corso con le Camere di Crotone e Vibo Valentia, secondo quanto previsto dalla Legge 29 dicembre 1993, n. 580 e dal D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e ss.mm., nonché dal vigente CCNL – Area della Dirigenza del comparto Funzioni Locali.
Il Segretario Generale, designato dalla Giunta all’esito della procedura comparativa, dovrà prendere servizio presso la Camera di Commercio di Catanzaro dal 1 dicembre 2020, in veste di Segretario Generale se per quella data sarà stato emanato il decreto di nomina del Ministro dello Sviluppo Economico, che costituisce il provvedimento finale di conferimento dell’incarico come previsto dall’art. 19 del decreto legislativo n. 165/2001, ovvero, in posizione di distacco/comando dall’Ente di appartenenza o altra forma giuridica compatibile con l’esigenza che il Segretario designato assuma servizio presso l’Ente, per il tempo stabilito dall’Avviso, e con l’incarico di Segretario Generale Reggente fino alla nomina ministeriale.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere inviata secondo una delle seguenti modalità e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di giorno 12 novembre 2020:

1. consegna a mano presso la Camera di Commercio di Catanzaro, Via M. Ippolito n. 16 – Catanzaro, negli orari di apertura degli uffici (da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 – martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00), riportando all’esterno della busta la dicitura “Domanda per la partecipazione alla selezione del Segretario Generale”;
  2. invio alla Casella di Posta Elettronica Certificata: cameradicommercio@cz.legalmail.camcom.it, esclusivamente da altra casella p.e.c.

La data del colloquio è già stabilita per il giorno venerdì 20 novembre 2020, con inizio alle ore 9,30. La convocazione sarà inviata ai candidati ammessi al colloquio, almeno tre giorni prima, all’indirizzo pec indicato nella domanda. Ai candidati non ammessi al colloquio non verrà data alcuna comunicazione.

Esito Selezione