Bando "Ristorazione 4.0"

Chiuso
Scade
30 luglio 2020
ID
ris4.0
Venerdì 2 Ottobre 2020

Bando "Ristorazione 4.0"

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Catanzaro, per il tramite della propria Azienda Speciale “PromoCatanzaro”, intende attivare una misura di intervento a favore delle attività di ristorazione della Provincia di Catanzaro mediante l’erogazione di contributi a sostegno della realizzazione di interventi di digitalizzazione e attivazione di servizi di food delivery intesi a prevenire e contenere il contagio da Covid-19.

BANDO
“DIGITALIZZAZIONE ATTIVITÀ RISTORATIVE EMERGENZA COVID 19”:
CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI FINALIZZATI ALL’ATTUAZIONE DI MISURE
PREVENTIVE E CONTENITIVE DEL CONTAGIO DA COVID-19 IN LOCO E
ALL’IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO A FAVORE DELLE ATTIVITÀ RISTORATIVE DELLA PROVINCIA DI CATANZARO

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Catanzaro, per il tramite della propria Azienda Speciale “PromoCatanzaro”, intende attivare una misura di intervento a favore delle attività di ristorazione della Provincia di Catanzaro mediante l’erogazione di contributi a sostegno della realizzazione di interventi di digitalizzazione e attivazione di servizi di food delivery intesi a prevenire e contenere il contagio da Covid-19.

Per agevolare i soggetti interessati all'invio della pratica telematica per la richiesta del contributo, è stata predisposta una guida allo scopo di illustrare le funzionalità dello sportello telematico nelle diverse fasi di accesso, compilazione e invio della richiesta di contributi. 

Aggiornamenti successivi alla pubblicazione
Data
Venerdì, 2 Ottobre, 2020 - 12:30
Con Determinazione del Direttore di Promocatanzaro n.13 del 30/09/2020 sono stati approvati gli elenchi delle imprese ammesse ed escluse. Si rende noto altresì che, con la suddetta Determinazione, sono stati prorogati al 15/10/2020 i termini per la realizzazione delle spese (inizialmente fissati al 15/09/2020) e al 30/10/2020 il termine (inizialmente fissato al 30/09/2020) entro cui dovrà avvenire la trasmissione della rendicontazione, La documentazione da produrre ai fini della rendicontazione, mediante pratica telematica analoga alla richiesta di contributo, è dettagliatamente elencata all'art. 9 del bando. Le graduatorie e la modulistica per la rendicontazione delle spese sono disponibili ai siti www.cz.camcom.it e www.promocatanzaro.it.