Giovedì 30 Giugno 2022
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio di Catanzaro, con determinazione del Commissario Straordinario n 39 del 09/06/2022, ha costituito un fondo di Euro 150.000,00 per l’erogazione di contributi alle imprese operanti nel settore delle costruzioni in provincia di Catanzaro finalizzati ad incentivare l’adozione del sistema di certificazione SOA.
Il bando prevede l’erogazione all’impresa di un contributo pari al 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di Euro 5.000,00.
L’istanza di contributo deve essere presentata, a pena di esclusione:
Per informazioni circa la procedura di sottomissione delle domande, in allegato sono riportate le Linee Guida all’utilizzo del sistema Telemaco AGEF.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dalle ore 9:00 del 20 giugno 2022 fino alle ore 12:00 del 20 ottobre 2022 sulla piattaforma telematica Telemaco AGEF della Camera di Commercio di Catanzaro.
AGGIORNAMENTI SUCCESSIVI ALLA PUBBLICAZIONE
A seguito delle problematiche tecniche riscontrate sul sistema informatico Telemaco AGEF, si precisa che lo stesso non consente di effettuare il pagamento dell'imposta di bollo di € 16,00, di cui all'art.6 del "Bando per la concessione di contributi finalizzati all'adozione delle attestazioni SOA".
Pertanto, il pagamento dovrà essere effettuato tramite i servizi pagoPA secondo le modalità qui di seguito indicate:
I campi CODICE DESTINATARIO SDI e PEC SDI non sono obbligatori.