Manifestazione d'interesse per l'individuazione di aziende del comparto olivicolo disposte a offrire servizi nell'ambito dei percorsi PCTO

Chiuso
Scade
23 dicembre 2021
ID
Manif_Olio_Pcto
Giovedì 25 Novembre 2021

Manifestazione d'interesse per l'individuazione di aziende del comparto olivicolo disposte a offrire servizi nell'ambito dei percorsi PCTO

La CCIAA di Catanzaro intende promuovere la partecipazione degli studenti a percorsi formativi on site

Le Camere di Commercio di Catanzaro, Vibo Valentia e Crotone, con il supporto specialistico dell’Azienda Speciale Promocatanzaro, nell’ambito delle iniziative da realizzarsi congiuntamente a valere sul progetto FP 2019-2020 GIOVANI E MONDO DEL LAVORO, intendono promuovere la partecipazione degli studenti delle tre province ai percorsi di PCTO da realizzarsi presso le aziende del settore della produzione olearia e del comparto olivicolo interessate ad ospitare gli studenti individuati dalle scuole.  

Servizi richiesti: 

a)    Servizi Specialistici:

  • Formazione specifica del comparto oleario e della produzione olivicola;
  • Analisi sensoriale dell’olio d’oliva;
  • Programmazione e assistenza nelle attività di project work affidate agli studenti.

b)    Ospitalità aziendale

Le aziende interessate dovranno inviare il modulo di partecipazione, entro il 23/12/2021, alla pec (ufficiopromozione@cz.legalmail.camcom.it) con l’indicazione nell’oggetto “PCTO settore olivicolo”, allegando, nell’ipotesi di fornitura dei servizi specialistici, il curriculum vitae dell’esperto/formatore individuato dall’azienda stessa che autorizza il trattamento dei dati personali e un documento di identità. 
Aggiornamenti successivi alla pubblicazione
Data
Martedì, 30 Novembre, 2021 - 15:30
La Camera di Commercio di Catanzaro comunica che in data odierna i termini per la presentazione delle istanze di cui alla presente manifestazione d'interesse sono stati prorogati fino al 23 dicembre 2021. Rimangono immutate le modalità di presentazione del modulo di partecipazione.
Data
Lunedì, 6 Dicembre, 2021 - 12:00
FAQ La visita aziendale si realizza per singola scuola o contemporaneamente con tutte le scuole della provincia? La visita aziendale viene fatta per singola scuola. Il corrispettivo di €300,00 + IVA per le aziende che offrono ospitalità si riferisce alla singola visita aziendale o per l'accoglienza di tutte le scuole? Il corrispettivo di €300,00 + IVA è previsto per ciascuna visita aziendale.