Chiuso
ID
Lunedì 5 Ottobre 2020

PROGETTO SEI II annualità - Sostegno all'Export dell'Italia

La Camera di Commercio di Catanzaro, con il supporto della sua Azienda Speciale Promocatanzaro, partecipa per la seconda annualità al Progetto SEI “Sostegno all’Export dell'Italia”.

Con la suddetta iniziativa, finanziata da Unioncamere a valere sul Fondo perequativo 2017-2018, si intende promuovere l'apertura ai mercati esteri delle aziende della provincia di Catanzaro attraverso una serie di servizi personalizzati rivolti ad aziende potenzialmente e occasionalmente esportatrici. Al fine di incentivare la partecipazione, si rendono disponibili in allegato manifestazione d'interesse e scheda di adesione.

Per aderire è necessario profilarsi sul sito www.sostegnoexport.it compilando il breve questionario cui si accede con l’apposito link “Sei un'impresa interessata a operare all'estero?” (password: progettosei).

Aggiornamenti successivi alla pubblicazione
Lunedì, 2 Novembre, 2020 - 12:45