Chiuso
ID
Martedì 6 Ottobre 2020

Progetto Stay Export – Supporto alle imprese per l'apertura ai mercati esteri

La Camera di Commercio di Catanzaro in collaborazione con la sua Azienda Speciale Promocatanzaro aderisce al Progetto Stay Export, finanziato da Unioncamere a valere sul Fondo Intercamerale di Intervento 2020 e operante in stretta sinergia con le iniziative realizzate nell'ambito del Progetto SEI (Sostegno all’Export dell'Italia).

L'iniziativa prevede una serie di azioni di informazione, formazione e accompagnamento all’estero finalizzate ad aiutare in questa delicata fase emergenziale le imprese esportatrici a fronteggiare le difficoltà
sui mercati internazionali e a rafforzare la loro presenza all’estero.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la relativa documentazione in allegato e la lista dei webinar formativi disponibili suddivisa per settori.

Per aderire è necessario profilarsi sul sito www.sostegnoexport.it compilando il breve questionario cui si accede con l’apposito link “Sei un'impresa interessata a operare all'estero?” (password: progettosei).

Webinar formativi (lista organizzata per settori)

Stay Export - Proroga dei termini di adesione

Si rende noto che i termini entro cui inviare la scheda di adesione, inizialmente fissati al 28 settembre 2020, sono prorogati al 16 ottobre 2020.

Aggiornamenti successivi alla pubblicazione
Lunedì, 19 Ottobre, 2020 - 13:45
Si comunica che i termini entro cui trasmettere la scheda di adesione, inizialmente fissati al 28 settembre 2020 e successivamente prorogati al 16 ottobre 2020, sono ulteriormente differiti al 26 ottobre 2020.
Lunedì, 19 Ottobre, 2020 - 13:45