XIX edizione del premio "Fedeltà al lavoro e Progresso Economico"

Chiuso
Scade
30 luglio 2021
ID
Fed_2021
Martedì 8 Giugno 2021

XIX edizione del premio "Fedeltà al lavoro e Progresso Economico"

Dedicato a chi si è distinto nel mondo del lavoro, ha contribuito e tuttora contribuisce al progresso civile ed economico della provincia di Catanzaro.

La Camera di Commercio I.A.A. di Catanzaro, nel contesto degli interventi di promozione, incentivazione e sostegno delle attività economiche, quale concreta testimonianza del proprio ruolo di interprete della sfera attinente alla problematica economica locale e sintesi rappresentativa del pluralismo delle formazioni sociali, per dare pubblico riconoscimento di stima e gratitudine a quanti, attraverso il lavoro e la concretizzazione della propria operosità, hanno contribuito e tuttora contribuiscono al progresso civile ed economico della provincia, bandisce per l’anno 2021, il “Concorso per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”.

Aggiornamenti successivi alla pubblicazione
Data
Mercoledì, 21 Luglio, 2021 - 10:45
Sono stati riaperti fino al prossimo 30 luglio i termini presentazione delle istanze di partecipazione alla selezione per l’assegnazione del premio “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico” che la Camera di Commercio di Catanzaro consegnerà nelle prossime settimane. Gli aspiranti ai premi, o chi per essi, devono presentare domanda entro le ore 12:00 del 30 luglio 2021, mediante PEC all’indirizzo ufficiopromozione@cz.legalmail.camcom.it o consegna a mano presso il medesimo ufficio.
Data
Giovedì, 9 Settembre, 2021 - 13:00
Di seguito la graduatoria degli ammessi al "Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico" ed. 2021