Eccellenze in Digitale 2020-2021: il 24 novembre il primo digital training aperto a tutti i lavoratori

Data evento

da Mar, 24 Novembre, 2020 - 14:30

a Mar, 24 Novembre, 2020 - 17:30

Luogo Evento
Sezione evento
Innovazione e bandi
Tipo evento
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

24 Novembre 2020

La Camera di Commercio di Catanzaro, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Promocatanzaro e per il tramite del suo Punto Impresa Digitale, presenta nell'ambito degli eventi formativi previsti dal progetto "Eccellenze in Digitale" il seminario online gratuito "Un DNA digitale per fronteggiare le emergenze: strumenti di apprendimento e di analisi per gestire la propria presenza online", che si svolgerà in modalità remota il 24 novembre 2020 dalle 14.30 alle 17.30.

L'incontro, costruito in risposta all'emergenza Covid-19, si rivolge a tutti i lavoratori (tirocinanti, liberi professionisti, imprenditori e/o loro dipendenti e collaboratori) e si propone di fornire, a partire da una riflessione critica dello scenario attuale, gli strumenti utili a costruire o ripensare la propria presenza online, in un'ottica di crescita e rafforzamento dell'impresa e dell'economia del territorio anche e soprattutto in questo momento storico così delicato.

La partecipazione è gratuita, per iscriversi è necessario compilare il form online disponibile cliccando qui entro e non oltre le ore 13:00 del 24 novembre 2020.

Ulteriori informazioni cliccando qui.