Ven 11 Nov, 2022

Al via un ciclo di webinar sulle opportunità legate alle ZES e sulle modalità di presentazione di una pratica di richiesta di Autorizzazione Unica attraverso lo Sportello Unico digitale.

Categoria: Sviluppo locale

Mar 18 Ott, 2022

Comunicazione Registro Imprese

Categoria: La Camera di commercio

Mer 12 Ott, 2022

Unioncamere Calabria e sistema camerale calabrese impegnati in una campagna di comunicazione per informare imprese e professionisti

Categoria: Comunicati stampa

Lun 10 Ott, 2022

Categoria: Formazione

Incontri one to one dedicati all'export

Mer 05 Ott, 2022

Categoria: Internazionalizzazione

Lun 26 Set, 2022

La Camera di Commercio di Catanzaro, con il supporto organizzativo della sua Azienda Speciale Promocatanzaro, intende verificare l’interesse a partecipare alla Missione economica e commerciale in programma a Lisbona il 19 e 20 ottobre 2022.

Categoria: Internazionalizzazione

Gio 22 Set, 2022

L'elenco delle imprese ammesse e non ammesse è disponibile nella pagina dedicata.

Categoria: Formazione

Iscrizione newsletter

Vuoi ricevere le comunicazioni o gli ultimi aggiornamenti per email? Iscriviti alle nostre newsletter.