Corso di formazione vetrinista e visual merchandiser: elenco imprese ammesse e non ammesse

Giovedì 22 Settembre 2022

L'elenco delle imprese ammesse e non ammesse è disponibile nella pagina dedicata.

Si rende noto che con Determinazione del Segretario Generale n. 437 del 21/09/2022 è stato pubblicato l'elenco delle imprese ammesse e non ammesse al CORSO DI FORMAZIONE VETRINISTA E VISUAL MERCHANDISER, relativamente alle istanze pervenute in ordine cronologico di arrivo, e a seguito della verifica dei requisiti di partecipazione previsti.
Le imprese ammesse riceveranno all'indirizzo PEC (indicato in fase di istanza) apposita comunicazione circa le modalità ed i termini per il versamento dell'importo di € 150,00 a partecipante, quale compartecipazione alle spese di organizzazione sostenute dalla Camera di Commercio di Catanzaro, così come previsto dall'Avviso pubblico.
Il mancato pagamento dell'importo sopra richiamato, e nei termini fissati, sarà motivo di inammissibilità al Corso.

Ultima modifica: Giovedì 22 Settembre 2022