Procedura di accorpamento delle Camere di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia – Avviso Rinvio Seduta pubblica estrazione ulteriore campione per controlli del 18 gennaio 2022

Venerdì 14 Gennaio 2022

Rinvio Seduta pubblica estrazione campione per controlli al 21 gennaio 2022

Ministero dello Sviluppo Economico
COMMISSARIO AD ACTA
PER L’ACCORPAMENTO DELLE CAMERE DI COMMERCIO DI CATANZARO CROTONE E VIBO VALENTIA

(Decreto del Ministro del 18 dicembre 2020)

Alle Associazioni di categoria
Alle Associazioni dei Consumatori
Alle Organizzazioni sindacali
E p.c. Alla Camera di Commercio di Catanzaro
Alla Camera di Commercio di Crotone
Alla Camera di Commercio di Vibo Valentia

Oggetto: Procedura di accorpamento delle Camere di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia – Avviso rinvio Seduta pubblica estrazione campione per controlli

Si avvisa che, a causa di sopravvenuta indisponibilità del sottoscritto, risultato positivo al virus Sars-CoV-2 e costretto, pertanto, ad un periodo di isolamento come prescritto dalla normativa vigente, la seduta pubblica per il sorteggio dell’ulteriore campione, prevista per martedì 18 gennaio p.v. è rinviata a data da destinarsi, in attesa di guarigione.
Di conseguenza, il termine per la presentazione delle eventuali controdeduzioni alla comunicazione di esclusione di alcune posizioni, è posticipato al 21 gennaio 2022.
Le associazioni che hanno già dato riscontro, possono eventualmente, qualora ne ravvisassero la necessità, integrare la documentazione prodotta entro il nuovo termine fissato.
Le Camere di Commercio di Catanzaro, di Crotone e di Vibo Valentia, alle quali il presente avviso è inviato per conoscenza, sono tenute a provvedere alla pubblicazione dello stesso sul proprio sito istituzionale.

Il Commissario ad acta
Avv. Bruno Calvetta