Web e internazionalizzazione: 2 seminari gratuiti on line

Mercoledì 11 Novembre 2020

Web e internazionalizzazione: 2 seminari gratuiti on line

Nell’ambito degli eventi formativi previsti dal Progetto SEI, Camera di Commercio di Catanzaro, PromoCatanzaro (azienda speciale dell’Ente camerale catanzarese),  PromosItalia e NIBI – Nuovo Istituto di Business Internazionale presentano due webinar finalizzati ad accrescere le competenze delle imprese e dei singoli operatori in tema di utilizzo degli strumenti del web per l’export e per conoscere al meglio le potenzialità di business in Germania e le modalità di accesso al mercato tedesco.

I seminari, assolutamente gratuiti e fruibili attraverso internet, si terranno il 23 novembre e il 9 dicembre prossimi. Per conoscere i dettagli:

I dettagli relativi al Progetto SEI sono disponibili all'indirizzo www.sostegnoexport.it

Ufficio Promozione

Unità organizzativa