ZES: Completato l’avviamento dello Sportello Unico digitale

Venerdì 11 Novembre 2022

ZES: Completato l’avviamento dello Sportello Unico digitale

Al via un ciclo di webinar sulle opportunità legate alle ZES e sulle modalità di presentazione di una pratica di richiesta di Autorizzazione Unica attraverso lo Sportello Unico digitale.

Gli Sportelli digitali delle otto Zone Economiche Speciali (ZES), istituite con l’obiettivo di attrarre investimenti e favorire la crescita delle imprese operative o la nascita di nuove realtà in altrettante aree portuali e retroportuali del Paese, sono stati avviati. Le imprese intenzionate a stabilirsi in una Zona Economica Speciale beneficeranno di agevolazioni fiscali e di una semplificazione delle procedure amministrative previste per l’avviamento dell’attività basata sul rilascio di un’Autorizzazione Unica da parte del Commissario Straordinario della ZES.
Per favorire la conoscenza delle opportunità legate alla localizzazione in aree ZES ed illustrare le modalità di presentazione di una pratica di richiesta di Autorizzazione Unica attraverso lo Sportello Unico digitale ZES è stato programmato per il mese di novembre un ciclo gratuito di webinar espressamente dedicato alle imprese:

Ultima modifica: Venerdì 11 Novembre 2022