Prenotazione appuntamento sportelli camerali

Dal 14 luglio 2020 gli sportelli camerali sono nuovamente attivi. Per accedervi è necessaria la prenotazione di un appuntamento attraverso il sistema online che troverete di seguito e secondo il calendario riportato.

Si ricorda che dal 1° luglio 2020 l’Ente camerale non può più accettare pagamenti in contanti, con bonifico bancario con bollettino di conto corrente postale per l’erogazione dei servizi di cui sopra, ma solo pagamenti elettronici o attraverso la piattaforma PagoPA.

FIRME DIGITALI

Lo sportello dedicato al rilascio dei dispositivi di firma digitale CNS o Token è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30, il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17 , presso la sede di Catanzaro in via Menniti Ippolito, 16.

È possibile, inoltre, ricevere il dispositivo di firma digitale direttamente a domicilio eseguendo la procedura online. Per accedere al servizio, basta cliccare qui

SPORTELLO POLIFUNZIONALE: REGISTRO IMPRESE E REGOLAZIONE DEL MERCATO

Lo sportello polifunzionale è riservato al rilascio di visure e certificati del Registro delle Imprese, di copie di atti ed elenchi estratti dal Registro, alla vidimazione libri sociali e fiscali, alla vidimazione/bollatura dei formulari di identificazione dei rifiuti e dei registri carico/scarico dei rifiuti, nonché alla ricezione di istanze sulle carte tachigrafiche ed è adibito alla ricezione delle istanze di cancellazione protesti e al rilascio di visure e certificati estratte dal Rip, nonché alla ricezione delle istanze di mediazione. 

Lo sportello è aperto lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30, il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17, presso la sede di Catanzaro in via Menniti Ippolito, 16.

Ultima modifica: Giovedì 8 Ottobre 2020